Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

I GEMELLI DIVERSI, 10 cuccioli abbandonati

Olbia, 10.02.2023 Eccoli i 10 cuccioli arrivati al rifugio ad inizio anno, da allora per la prima volta sono tutti insieme. E’ finito il periodo dell’allattamento ed hanno iniziato la profilassi vaccinale.Sono maremmani, cane da pastore e pensare che sarà difficile trovare adozione ci riempie di angoscia. Condannati ad una vita in canile perchè i proprietari delle mamme non vogliono sterilizzare .. ma quanti come loro avranno ed hanno avuto questo destino? Eppure basterebbe veramente poco…Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti, antiparassitari Bravecto e Selehold. https://www.facebook.com/watch/?v=594113122536788

Olbia, 08.02.2023
Loro sono i 6 dei 10 cuccioli abbandonati ad inizio anno. Guardate che belli e quanto stanno crescendo, sei amori grandi, cinque femmine ed un maschietto.
Saranno tutti adottabili a profilassi vaccinale ultimata.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti, antiparassitari Bravecto e Selehold. https://fb.watch/izPtLjX6Ac/

Olbia, 24.01.2023
I 4 piccoli della cucciolata dei 10 arrivati al rifugio ad inizio anno. Sono ancora in stallo dalla loro tata e hanno iniziato a mangiare le crocchine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono dolcissimi, quattro meravigliosi cuori bianchi. E’ impossibile pensare che qualcuno abbia avuto il coraggio di buttarli via..

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter della Royal Canin, vaccini, sverminanti, antiparassitari Bravecto e Selehold.


Olbia, 12.01.2023
Loro sono i dieci cuccioli portati al rifugio il 3 gennaio. 4 sono in stallo dalla tata che li allatta con tanto amore mentre agli altri 6 ci pensiamo noi fra tanti sacrifici. Li allattiamo e la nostra balia asciutta fa il resto. Pensiamo alle loro povere mamme ed alla vita misera cui sono condannate.

Olbia, 09.01.2023 Loro sono i 4 neonati dei 10 arrivati al rifugio la scorsa settimana, di cui una tata speciale si sta prendendo cura. Crescono e adesso abbiamo bisogno di traversine grandi e cibo mini starter della Royal Canin. Ringraziamo di cuore chiunque ci aiuterà. https://fb.watch/hYeO63z2RG/

Olbia, 06.01.2023
I 6 piccolini stanno bene, ciucciano dal biberon con voracità. Per loro non abbiamo trovato nessuno che ci supportasse nell’allattamento, ma una nostra cagnolina fa la balia asciutta e per noi è importante anche questo, li tiene al caldo e puliti.
Ringraziamo chi ci aiuterà con traversine monouso. Ne utilizziamo una quantità industriale.

Olbia, 04.01.2023
Per i 4 cuccioli più grandi abbiamo trovato una balìa e da stasera sono a casa con lei. Vi chiediamo supporto per l’acquisto di traversine monouso grandi e latte in polvere della Royal Canin.

Gli altri 6 sono ancora con noi, ma non ce la facciamo, quindi proviamo a rinnovare l’appello:
CERCHIAMO BALIE PER ALLATTARE 6 CUCCIOLI
Forniamo tutto noi.
Numero whatsapp da contattare 3334312878


Olbia, 03.01.2023
In totale sono 10 piccoli ma non della stessa cucciolata. Così come li vedete li hanno abbandonati alle saline, villaggio Baia Turchese.
Hanno bisogno di essere allattati ogni 3 ore giorno e notte, sapete bene l’impegno che abbiamo al Rifugio e loro hanno bisogno di mille attenzioni.
Ad Olbia ci sono tanti amanti degli animali, contiamo sul loro buon cuore per supportarci come balia a questi piccoli sfortunati. Forniremo tutto noi.
A te che li hai abbandonati non auguriamo nulla, devi essere una persona talmente lurida che la natura ti ha già condannato!! https://www.facebook.com/watch/?v=1198389774436880

Ringraziamo chi ci aiuterà con traversine e latte in polvere della Royal Canin.

Olbia, 03.01.2023

10 CUCCIOLI DA ALLATTARE – CERCHIAMO BALÌE CON URGENZAAbbandonati in una cassetta alle Saline, al villaggio Azzurro. Frutto di una inciviltà becera, quando capirete che sterilizzare è l’unica prevenzione alle nascite indesiderate?Queste creature non hanno nessuna colpa, è l’uomo che con la sua cattiveria crea immenso dolore.Il nostro contatto whatsapp 3334312878Forniamo noi tutto il necessario. AIUTATECI https://www.facebook.com/watch/?v=3480947845458004

Post simili